venerdì 1 maggio 2015

Me-Made-May'15

I made!!!



Sì, prima di perdere la scarpetta come mi ha ben ricordato Barbara, ho deciso e soprattutto ho trovato il tempo di aderire a questa bella iniziativa giusto mezz'ora fa. 
Ho lasciato anch'io il mio commento sul sito di Zoe come altre blogger prima di me, e da domani (ops da oggi, visto che siamo già all'uno!!!) comincerò questa sfida con me stessa: indosserò almeno una volta a settimana, per tutto il mese di maggio, un capo fatto da me.

"I, Lucia from lucicuce.blogspot.it, sign up as a participant of Me-Made-May '15. I endeavour to wear one garment me-made each week for the duration of May 2015'"

Vista la mole di lavoro di questo periodo, non penso di avere le forze necessarie a creare nuovi vestiti per me, ma potrò sicuramente sfoggiare quelli che da troppo tempo stanno appesi nell'armadio.
E poi dicono che dalla prossima settimana arrivi il caldo quindi: via alle mezze maniche e ai pantaloncini! ;)

Non mi rimane che ringraziare Martina, Lisa, Sabrina, Ilaria e Barbara per avermi fatto conoscere l'iniziativa e avermi spinto a partecipare con i loro post! ;)

Buona notte
Lucia 





3 commenti:

  1. Evviva! Anch'io ho deciso all'ultimo momento. E speriamo nel bel tempo per sfoggiare tutti i nostri abiti estivi

    RispondiElimina
  2. Ciao Lucia ci sei anche tu!!!! Che bello siamo in tantissime anch'io partecipo, ho conosciuto questa splendida iniziativa grazie a Martina!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Lucia, in attesa di vederti con quegli abiti che aspettano nell'armadio, ti mando un saluto e un abbraccio.
    V.

    RispondiElimina